Condividi:

Quando un uomo, in casa, monta una cosa con le sue mani, diventa l’eroe della sua compagna. Nel mio caso anche il supereroe di mia figlia, perché ho montato per lei un teatrino delle Marionette.

E’ stato facile, veloce e soprattutto mi sono divertito molto a montarlo, mentre Katia e Agata davano ordini, supervisionavano il lavoro e mi criticavanoooooo!

Se la nonna si presenta sul palco insieme al vigile, all’abile giovanotto e il lupo, questo può significare solo una cosa: è in corso un divertente spettacolo nel teatrino delle marionette!

In soli pochi minuti sono riuscito a realizzare uno show per mia figlia e le sue amiche.

Ancora oggi bambini e bambine rimangono affascinati dalle colorate marionette e burattini, che vivono storie diverse ed emozionanti nel loro teatrino. I più piccoli sono felici di mettere alla prova le loro abilità, che si tratti di uno spettacolo programmato o di un´improvvisazione spontanea!

Il teatrino delle marionette di ManoMano.it

Il teatrino si regge su leggere aste di colore rosso e dispone di tendaggi in tessuto che danno il tocco finale alla composizione del carro più caro alla tradizione. Si ripiega e ripone con facilità, fino a occupare poco spazio nell’armadio, per questo motivo potrete portarlo in giro con voi, sempre pronti a far divertire grandi e piccoli.

I burattini che mi sono divertito a rinominare insieme ad Agata sono 4, Jordan nei panni dell’agile giovanotto, Debora l’adorabile nonna, Gianni il vigile e il giovane lupo Luca.

I personaggi sono facilmente utilizzabili, colorati e si infilano come un guanto consentendovi di animarli e recitare. Sono realizzati con materiali durevoli e di qualità, per garantire sicurezza al tuo bambino!

Pubblico numeroso, euforia alle stelle e voglia di ridere, mentre dietro le quinte io, il lupo, la nonna, il vigile e l’agile giovanotto ci prepariamo per andare in scena.

Che si alzi il sipario, lo spettacolo dei burattini può avere inizio!

Ringrazio #manomanoit per avermi lanciato la challenge #PuoiFarloDaTe e per avermi dato la possibilità di essere il protagonista per la mia famiglia. @manomano.it

Condividi:
ManoMano
Autore

Scrivi un commento