ManoMano è la prima marketplace europea specializzata nel mercato e-commerce del fai-da-te e del giardinaggio. ManoMano fa parte del programma Google Scale Up (al quale partecipano le 10 più innovative start-up in Francia) ed è vincitrice dei premi IMC Awards 2016 come miglior sito e-commerce e “Meilleur Espoir 2015”  della FEVAD.

ManoMano è una start-up creata da 3 imprenditori seriali specializzati nel web, tra i quali il fondatore de lafourchette.com.

Grazie a 3 fund-raising e ad eccellenti risultati ottenuti sin dall’apertura della piattaforma in Francia nel 2013, ManoMano è in piena fase di sviluppo internazionale per diventare il leader della distribuzione on-line di materiali per il fai-da-te e giardinaggio.

Ormai riconosciuta come protagonista principale sul mercato francese del fai-da-te, presente in Belgio, Spagna, Italia, Regno Unito e Germania, il principale obiettivo per l’anno 2018 continua ad essere l’espansione internazionale.

CDI – addetto al servizio clienti Italia

Missioni principali:

  • Ascoltare e aiutare i clienti di ManoMano.it tramite telefono, email o live chat
  • Gestire le domande e i reclami dei clienti di ManoMano.it in modo autonomo con un continuo supporto di specialisti interni
  • Trovare un punto di incontro tra clienti e commercianti per cercare di risolvere al meglio le problematiche riscontrate
  • Collaborare nella gestione delle richieste e dei reclami proposti dai clienti sui social network
  • Contribuire alla realizzazione di report delle attività effettuate

Requisiti:

  • Formazione minima: diploma superiore
  • Esperienza (anche minima) nel settore commerciale o nel servizio di assistenza clienti
  • Forti capacità relazionali e commerciali
  • L’italiano deve essere la lingua madre e un buon livello di francese è  OBBLIGATORIO. La conoscenza dell’Inglese e dello Spagnolo rappresentano un vero plus
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Autonomia e precisione nel lavoro

Cosa ti offre ManoMano?

  • La possibilità di lavorare a stretto contatto con imprenditori e-commerce preparati e ambiziosi
  • Lavorare all’interno dei nostri nuovissimi uffici aventi sede in pieno centro a Parigi
  • L’opportunità di partecipare allo sviluppo internazionale di una start-up in crescita costante ed esponenziale
  • Scoprire il funzionamento e i segreti di una startup  innovativa che offre un ambiente di lavoro giovane e dinamico
  • Un contratto a tempo indeterminato
  • il rimborso del 50% del costo sopportato per l’abbonamento al trasporto pubblico

Se sei interessato/a a cominciare questa avventura con noi, invia una mail con il tuo CV in francese e una lettera di motivazione (possibilmente in italiano) a Valentina: valentina@manomano.com

Ricorda che se un cliente ManoMano sarà soddisfatto, sarà anche grazie a TE!

Author

2 Comments

  1. Sto ancora aspettando il bruciatore da PERAGA 5100090438 che fine ha fatto grazie

    • ManoMano Reply

      Ciao Gianfranco, per avere supporto per il tuo acquisto puoi inviarci una mail a ciao@manomano.it! Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti 🙂

Leave a Reply