Anche quest’anno si sta avvicinando il famoso Black Friday, giornata imperdibile di grandi sconti, occasione perfetta per chi vuole fare ottimi affari! ManoMano sta preparando sconti incredibili su tanti prodotti per il fai da te, per la casa e per il giardino. 

Che cos’è il Black Friday?

Il Black Friday, in italiano venerdì nero, è il giorno successivo al giorno del ringraziamento, che viene celebrato il quarto giovedì del mese di Novembre. Durante il Black Friday, fin dagli anni Sessanta, i commercianti americani propongono ai loro clienti sconti su tanti prodotti per invogliarli a cominciare al meglio lo shopping natalizio.

L’origine del nome Black Friday non è certa. Si pensa che l’aggettivo Black (Nero) sia stato attribuito a questo speciale venerdì poiché talmente tante persone si recavano nei negozi che le strade erano piene di ingorghi bloccando intere metropoli americane.

blackfriday

Questa giornata ha avuto talmente tanto successo negli Stati Uniti, che si è diffusa rapidamente in tutto il mondo.

ManoMano vi stupirà

ManoMano si sta preparando al meglio per il Black Friday. Tra il 25 e il 28 Novembre 2016 su ManoMano.it potrete trovare tanti prodotti scontati fino al 60%.

Se volete ristrutturare la vostra casa o sistemare finalmente il giardino, non fatevi assolutamente scappare questi giorni magici!

Siete pronti? L’attesa è quasi finita! Mancano pochissimi giorni!

Author

Leave a Reply